Le Acli di Caserta sono interessate a promuovere l’assistenza legale dei cittadini stranieri per quanto attiene questioni e controversie afferenti al “diritto dell’immigrazione”.

Le Acli di Caserta, a tal fine, hanno stipulato una convenzione per l’assistenza legale dei propri assistiti con l’avvocato Amarilda Lici, esperta in questo particolare ambito legale.

Il servizio di consulenza legale potrà essere prestato per salvaguardare i diritti delle persone che si rivolgono agli sportelli del sistema Acli di Caserta.

L’avvocato Lici Amarilda si è impegnata a garantire un primo colloquio di consulenza gratuita presso la sede delle Acli in Caserta a tutte le persone segnalate da volontari, collaboratori e dipendenti delle Acli di Caserta.

Qualora dovesse essere necessaria attività extragiudiziaria o giudiziaria per la risoluzione della problematica esposta, l’avvocato garantirà assistenza e rappresentanza legale mediante l’accesso al patrocinio a spese dello Stato per i soggetti che si trovano nelle condizioni previste o, in ogni caso, con le agevolazioni concordate con la nostra Associazione.

Tutti gli operatori, i volontari ed i collaboratori delle Acli di Caserta possono contattare l’avvocato Lici Amarilda per eventuali necessità di assistenza al numero 3409714459.

14 marzo 2022

Le Acli di Caserta