PATRONATO ACLI CASERTA

Presso le sedi del Patronato ACLI di Caserta ricevi sempre una consulenza molto completa, competente e del tutto gratuita in materia contributiva e previdenziale, informazioni e orientamento sulle questioni riguardanti il lavoro, l’invalidità, la salute. I nostri operatori ti aiuteranno anche nella preparazione e nell’inoltro di tutte le pratiche di pensione e di previdenza, provvedendo a tutti gli adempimenti richiesti e garantendo la massima tutela di Inps, Inpdap, Inail, pubbliche amministrazioni ed enti locali e di tutte le casse di previdenza dei professionisti.

Il Patronato Acli è un ente di diritto privato che svolge un servizio di pubblica utilità. Gratuitamente e senza scopo di lucro.

Con i nostri servizi, dal 1945, siamo al servizio delle persone e dei lavoratori per garantire informazione, assistenza e tutela: ci rivolgiamo ai dipendenti del settore privato e pubblico, autonomi, a-tipici e ai professionisti con proprie casse di previdenza.

Riceviamo dal Lunedi al Venerdì dalle 09,00 alle 17,00 in via de Martino 14, 81100 CE – Tel: 0823325394

Email: caserta@patronato.acli.it

RICEVIAMO SENZA APPUNTAMENTO, MA, SE VUOI EVITARE LA FILA, UTILIZZA IL NOSTRO SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ONLINE

 

oknv

NUMERO VERDE 800740044

Contattaci per fissare un appuntamento nella sede a te più vicina.

Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

 

APPUNTAMENTI ON LINE

I nostri servizi di appuntamento e di consulenza sono anche on line: con il Servizio Appuntamenti puoi prenotare, con una procedura guidata, un appuntamento con i nostri esperti in materia previdenziale, scegliendo direttamente sede, giorno, orario e pratica. Per le pratiche non indicate in procedura, non è possibile fissare un appuntamento, ma rivolgersi direttamente agli sportelli del Patronato.

CONSULENZA FILO DIRETTO

Attraverso il Servizio di Consulenza Filo diretto avrai invece accesso alla compilazione di un format che ti consente di sottoporre un quesito agli esperti nelle diverse materie ed avere risposta entro 24 ore.

Contatta il Patronato Acli di Caserta!

2 + 10 =