Non è più Angela Saulle, generosa militante delle Acli della Campania e di Caserta.

IMG_2702

Presidente del Circolo di Mondragone, Dirigente delle Acli di Caserta e della Campania, ha profuso un impegno generoso e competente in tutte le attività promosse dalle Associazioni Cristiane dei Lavoratori Italiani.
Insegnante di religione nella vita, ha ispirato il suo impegno sociale e politico ai valori del Magistero della Chiesa e ad una radicale fedeltà al lavoro.
Afflitta da un male incurabile, ha continuato ad assicurare disponibilità e servizio agli uffici delle Acli sul territorio provinciale, regionale e in modo particolare nella sua città, dove rivestiva la carica di Presidente del Circolo locale delle Acli.
Notissima anche nel suo impegno collaterale nel Sindacato della scuola, la CISL, lascia cordoglio profondo tra quanti l’hanno conosciuta e apprezzata per i servizi generosi resi alla comunità in cui è vissuta.
Antonio De Blasio, Presidente Provinciale delle Acli di Caserta, Filiberto Parente, Presidente Regionale delle Acli della Campania, Michele Zannini, Presidente Regionale del Patronato Acli e Gerardo Di Muro, Direttore Regionale del Patronato Acli, sono vicini alla famiglia di Angela Saulle per partecipare il dolore e la fratellanza di quanti hanno avuto la fortuna di condividere un’esperienza associativa significativa con una dirigente generosa e inconfondibile come Lei.
Rivolgono una preghiera commossa al Signore, perché l’accolga, ricca dell’amore di quanti hanno avuto il privilegio di una relazione sociale, politica e culturale, oltre che di affetto, con Angela.
Caserta, 16 ottobre 2019